La purezza della forma

23/04/2012

La purezza della forma

Zehnder Fina è il nuovo radiatore adatto ad ogni ambiente che unisce al design minimale un riscaldamento energeticamente efficiente, una soluzione ideale per operazioni di ristrutturazione rapide grazie alla flessibilità di allacciamento permessa dal nuovo sistema Zehnder EasyTube. Zehnder Fina è formato da un corpo rettangolare sottile  con una superficie anteriore estremamente liscia, che ne facilita la pulizia, e una  vasta superficie riscaldante che assicura un alto benessere nella diffusione del calore. Il radiatore si distingue anche per i rapidi tempi di reazione resi possibili dal ridotto contenuto d’acqua e dalla parte frontale a diretto contatto con la grafite.

Il design sottile, profondo solo 20 mm, offre anche  vantaggi tecnici: il corpo riscaldante è fornito di deflettori laterali con uno speciale sistema a molla che permette d’installare il radiatore a parete adattandolo alla profondità, senza interruzioni visibili in quanto gli elementi di fissaggio sono nascosti alla vista. Inoltre, grazie al nuovo sistema brevettato Zehnder EasyTube, speciali elementi di raccordo possono essere posizionati esattamente nei punti in cui servono sulla struttura del radiatore. In questo modo è possibile scegliere liberamente gli allacciamenti su tutta la lunghezza, semplificando i lavori di ristrutturazione.

Disponibile in nove dimensioni e varie finiture, Zehnder Fina può essere verniciato in diversi colori, opachi o brillanti.

 

 

Nella versione Spa il radiatore è dotato un portasalviette realizzato in versione cromata, la cui altezza può essere regolata in modo flessibile.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: