LE FINITURE SMART DI REHAU

11/04/2018

LE FINITURE SMART DI REHAU

A Fensterbau Frontale di Norimberga, il salone internazionale dedicato a porte, finestre e facciate, Rehau ha presentato diversi nuovi modelli di finestra, tra questi il sistema di protezione anti-intrusione Rehau Smart Guard: un sistema dotato di allarmi acustici e segnali luminosi. Geneo Inovent è invece un dispositivo capace di regolare la durata e l´intensità delle fasi di ventilazione in modo autonomo, grazie ai nuovi sensori che rilevano l´umidità e i livelli di CO2, secondo le specifiche gestite da un´App.

Interesse anche la finestra del 21° secolo: una soluzione che prevede le funzioni di schermatura digitale della privacy e quelle di protezione solare integrate entrambe nel vetro e regolabili tramite un componente touch del pannello della finestra.

Per quanto riguarda l´estetica, con l´aggiornamento della gamma Kaleido, i progettisti hanno oggi a disposizione ancor più tinte unite, effetti speciali, metallici e naturali con tinte legno. 

Non sono infine mancate le novità anche per quanto riguarda i servizi: Rehau ha infatti presentato una nuova interfaccia che combina le piattaforme per il Bim con gli strumenti di pianificazione e il software di controllo per la costruzione di finestre Rehau Ref.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: