LE NOVITÀ DI MDF ITALIA

11/04/2016

LE NOVITÀ DI MDF ITALIA

L’azienda milanese MDF Italia sarà presente alla 55a edizione del Salone del Mobile 2016 con lo Sag e nuove versioni del tavolo Tense.

Sag, progettato da Nendo, è uno sgabello-tavolino adatto per l’indoor e l’outdoor composto da un unico pezzo piegato su se stesso, con struttura ad arco concavo che gli conferisce robustezza e quindi la capacità di disperdere le forze e assorbire i carichi. Con una struttura in poliuretano rigido “Tech”che garantisce elevata resistenza agli urti, graffi e all’invecchiamento, è disponibile nei colori bianco e fango, con finitura goffrata e seduta in due varianti: poliuretano morbido nei medesimi colori del basamento e bambù.

Sgabello- tavolino Sag di MDF Italia, design Nendo

 

Tense, disegnato da Piergiorgio e Michele Cazzaniga, sarà proposto in occasione della design week in tre diverse finiture: legno, ottone e pietra. Tre materiali antichi, da sempre utilizzati dall’uomo per la realizzazione di arredi, sono qui trattati con una morbida spazzolatura che ne accentua le qualità materiche e conferisce nuove emozioni tattili e visive. I tavoli, costituiti da un top con intelaiatura interna in profilato di alluminio e un riempimento in polistirene e da gambe in acciaio, sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni.

Tavoli Tense di MDF Italia, design Piergiorgio e Michele Cazzaniga

 

MDF Italia sarà al Salone del Mobile di Milano 2016 al PAD. 16 stand B19 B23 C22 C28 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: