LE NUOVE LANTERNE LED DI CREE EUROPE

13/03/2017

LE NUOVE LANTERNE LED DI CREE EUROPE
Le nuove lampade per i centri storici e i parchi cittadini di Cree Europe che utilizzano la tecnologia Led

Cree Europe, tra le più importanti aziende del settore dell’illuminazione Led, ha introdotto una nuova serie di prodotti illuminotecnici denominati Cree Urban Series: una gamma di apparecchi decorativi a Led adatti per l’arredo urbano dei centri storici e dei parchi cittadini. 

La nuova gamma concilia lo stile classico e moderno con la tecnologia a Led di ultima generazione, per integrarsi nell’ambiente urbano, fornendo comfort, visibilità, efficienza e costi di manutenzione ridotti.

Oltre alla tecnologia Led, la nuova serie è dotata del sistema ottico di precisione Cree NanoOptic® Precision Delivery Grid che indirizza la luce in modo efficiente dove necessaria, grazie al controllo preciso del fascio luminoso, ottimizzando così il rendimento e di conseguenza l’efficienza.

I sistemi di controllo disponibili Field Adjustable Output o Mezzanotte Virtuale consentono di regolare la luce in base alla quantità e agli schemi orari desiderati, secondo l’applicazione di riferimento.

La serie presenta quattro linee di lanterne: da quelle di stile classico a quelle più moderne. Diversi i sistemi di fissaggio per consentire l’utilizzo in qualsiasi contesto urbano e secondo progetto: a palo, sospesa, con bracci a testapalo. 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: