LUCE E ARCHITETTURA. SE NE PARLA AL MAXXI

07/05/2019

LUCE E ARCHITETTURA. SE NE PARLA AL MAXXI

È in programma al Maxxi di Roma il 9 maggio un incontro per parlare di Luce, serramenti e schermature per il benessere degli ambienti. È il primo di due incontri organizzati da Mc International, che vedrà tra i relatori Jacopo Acciaro (Voltaire Lighting Design), Paolo Buzzetti (Aspesi Roma), Riccardo Hopps (Office Green Building), Stefania Manna (IaN+), Michele Beccu (Abdr) e Amedeo Schiattarella (Schiattarella Associati). L’intervento dell’architetto Schiattarella riguarderà le soluzioni di illuminazione naturale che sono state adottate in un progetto predisposto dal suo studio in Arabia Saudita.

L’evento è organizzato per conto di BT Group, Linea Light GroupResstendeSchüco, con la partecipazione di Decoral Groupe Prometal. 

Sarà un’occasione di confronto dedicata agli addetti ai lavori per parlare di gestione e controllo della luce per gli involucri innovativi dell’architettura contemporanea: un appuntamento pensato per progettisti, investitori, imprenditori del settore edilizio con l’obiettivo di condividere soluzioni per cantieri rispettosi del benessere degli ambienti e delle persone.

 

Si parlerà anche di certificazioni volontarie (WellLeedBreeam), che rappresentano oggi una leva importante per il posizionamento sul mercato di edifici nuovi o ristrutturati.

L’incontro è in programma alle 17:30.

Il secondo appuntamento, che tratterà il tema della Gestione e controllo della luce per il recupero e la valorizzazione del patrimonio edilizio, si terrà in autunno sempre a Roma.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: