MADE LOCAL, INCONTRI SULLA RIQUALIFICAZIONE

17/07/2019

MADE LOCAL, INCONTRI SULLA RIQUALIFICAZIONE

MADE expo lancia un’iniziativa di carattere territoriale sul tema della riqualificazione residenziale e alberghiera, un mercato che presenta grandi opportunità e che offre una sicura occasione per imprese, progettisti e tutti i professionisti che operano in questo settore.

Nove appuntamenti dedicati ai progettisti sul tema della riqualificazione residenziale e alberghiera, guardando alle esigenze future che stanno emergendo nel mercato edilizio italiano, con un deciso focus locale.

Di carattere formativo, gli incontri intendono dare risposte concrete e esaustive alle domande più frequenti che i professionisti si pongono: come valorizzare un immobile, come realizzare condomini efficienti e sicuri, come riqualificare un hotel. E come, per tutti gli interventi di carattere immobiliare, ottenere gli sgravi fiscali e ottimizzare gli investimenti.

Trend della domanda locale, riqualificazione sismica ed energetica, innovazione, comfort e benessere abitativo, edilizia circolare, saranno alcuni dei temi attorno a cui sarà impostato il progetto.

Ogni incontro, della durata di mezza giornata, sarà strutturato con una serie di interventi tenuti da esperti del settore che da tempo collaborano ai programmi formativi che si tengono durante MADE expo, e vedrà anche la partecipazione di ospiti quali Arup, Atelier(s) Alfonso Femia, GAe Engineering, Labics, Studio Marco Piva.

Questo le date della prima edizione di MADE Local

Firenze - 12 novembre 2019

Padova - 20 novembre 2019

Bari - 13 febbraio 2020

Milano - 27 febbraio 2020

Modena - 12 marzo 2020

Torino - 26 marzo 2020

Catania - 2 aprile 2020

Bergamo - 14 maggio 2020

Roma - 21 maggio 2020



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: