MARMOMAC 2018 BEST COMMUNICATOR AWARD

05/08/2018

MARMOMAC 2018 BEST COMMUNICATOR AWARD
Lo stand dell´azienda turca Akdo Silkar era uno dei vincitori del Best Communicator Award dello scorso anno (foto Ennevi)

Presieduta dal giornalista Giorgio Tartaro, la giuria della dodicesima edizione del Best Communicator Award, il premio ideato da Veronafiere e dedicato ai migliori stand di Marmomac quest’anno comprende Camilla Bellini, Umberto Branchini, l’architetto Marco Piva e Matteo Ruta, direttore scientifico di Arketipo.

La giuria valuterà la documentazione ricevuta dalle aziende che entro il 6 settembre si candideranno per partecipare al Premio, per poi visitare i padiglioni nel corso della fiera.

Quattro le categorie che saranno prese in esame – Stone, Design, Machinery, Tools – e per ciascuna saranno due i vincitori, un espositore italiano e uno straniero.

L’exhibit design è oggi più che mai una primaria forma di comunicazione non solo per la vendita del proprio prodotto o servizio, ma ancora di più per intercettare il pubblico e trasmettere l’immagine, e quindi l’essenza, della propria impresa.La giuria del Best Communicator Award avrà dunque il compito di selezionare le aziende che sapranno valorizzare in tal senso il proprio spazio espositivo. 

Le autocandidature vanno inviate entro il 6 settembre all´indirizzo BCAward@veronafiere.it 

La premiazione avrà luogo nel corso di una cerimonia nella Forum Area il secondo giorno di manifestazione, giovedì 27 settembre 2018.




Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: