MARZO, TEMPO DI MADE

25/11/2013

MARZO, TEMPO DI MADE

MADE expo, la fiera internazionale dell’architettura, diventa biennale e fissa a Marzo 2015 la data del prossimo appuntamento.

Il riposizionamento, frutto di verifiche e colloqui con le aziende espositrici e i diversi attori della filiera delle costruzioni, rappresenta una collocazione ottimale nel calendario delle grandi fiere europee del settore favorendo la migliore partecipazione di espositori e visitatori.

La scelta della biennalità, da tempo auspicata dagli operatori, consente alle aziende di razionalizzare tempi e investimenti dando loro modo nel contempo di creare maggiori motivi di interesse per i visitatori.

Scegliendo per la prossima edizione il mese di marzo 2015 MADE anticipa di pochi mesi l’Expo internazionale, il cui sito –afferma Andrea Negri, presidente di MADE Expo- sarà una vera “smart city sostenibile” e l’appuntamento di marzo potrà essere ideale per organizzare visite professionali guidate ai cantieri di Expo.

Inoltre, prosegue Negri “le aziende che avranno fornito i materiali e le soluzioni utilizzati nei building di EXPO 2015 potranno mostrare in anteprima a MADE expo le tecnologie adottate, con una “proposta” a misura dell’utente professionale”.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: 1 -