MINIMALE E VERSATILE

15/10/2015

MINIMALE E VERSATILE

Screed di Artigo è la nuova collezione di pavimenti in gomma dall’aspetto elegante e minimale che svela ottime performance e grande versatilità.

Disponibili in 6 colori neutri, i pavimenti Screed hanno una superficie liscia ma dall’effetto spatolato, frutto di un processo industriale innovativo messo a punto dal reparto tecnico di Artigo che garantisce al prodotto alte prestazioni in termini di resistenza, elasticità e manutenzione.

I pavimenti Screed sono realizzati con una mescola composta per oltre il 60% di materie prime naturali e in parte rinnovabili. gomma, fibre, oli vegetali e sostanze minerali. Come tutti i prodotti Artigo, Screed è esente da pvc, cadmio, formaldeide, amianto e sostanze tossiche in caso di incendio come cloro, fluoro, bromo e iodio. Inoltre, la nuova collezione possiede tutte le qualità che rendono i pavimenti Artigo particolarmente adatti agli spazi collettivi: praticità di installazione e durabilità, caratteristiche antiscivolo e riduzione del rumore da calpestío.

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: 1 -