NASCE LA RETE DEI MAESTRI SERRAMENTISTI

04/06/2015

NASCE LA RETE DEI MAESTRI SERRAMENTISTI

Maestri Serramentisti è il nuovo network dedicato ai partner Domal presentato nel corso dell’evento svoltosi giovedì 28 maggio presso Palazzo di Varignana, in provincia di Bologna, al quale hanno partecipato oltre 200 professionisti del settore con interventi a cura dell’amministratore delegato Henri Gomez, del direttore marketing e sviluppo prodotto Antonio Radaelli e di Edoardo Azzaretto, direttore vendite.

Attraverso la rete Maestri Serramentisti, Domal intende valorizzare l’associazione di risorse, supportare i partner nelle loro attività quotidiane, promuovere il lavoro di serramentisti qualificati e il loro contribuito alla realizzazione di abitazioni più confortevoli, energeticamente efficienti e sostenibili.

Ampio spazio è dato anche all’animazione commerciale così come alla comunicazione al fine di aumentare la visibilità, la notorietà e quindi le opportunità di business per i serramentisti che aderiscono al programma: Domal ha dunque elaborato un’immagine coordinata che va dai materiali per il punto vendita, ai kit per le fiere e al merchandising fino al design di uno showroom Casa Domal, all’interno del quale saranno esposte le diverse gamme dedicate e le finiture presentate in anteprima alla rete dei partner.

 

Facilmente identificabili sul nuovo sito Domal grazie a un dealer locator, i Maestri Serramentisti potranno beneficiare di un profilo aziendale dedicato e di un’area riservata in cui visionare e acquistare i materiali promozionali a loro dedicati. Oltre a percorsi di formazione tecnici e commerciali, ai partner è garantita inoltre un’assistenza speciale tramite un referente dedicato del customer service e consegne più rapide. Infine, Domal ha concluso un accordo strategico per un servizio di credito al consumo e coperture assicurative per consentire al network di sviluppare un vantaggio sul mercato in termini di differenziazione, con una ricaduta positiva sul piano dell’aumento di vendite medie, gestione di flussi di cassa e fidelizzazione.

 

Antonio Radaelli, Direttore Marketing & Sviluppo Prodotto di Domal: “Siamo molto soddisfatti del riscontro estremamente positivo ottenuto dai numerosi Operatori che hanno partecipato all’evento. Il Network dei Maestri Serramentisti rappresenta una concreta testimonianza del nostro valore aggiunto in qualità di trait d’union tra i nostri clienti e il consumatore finale. Infine, gli investimenti previsti nel programma ci consentiranno di consolidare la notorietà del brand e di rafforzare la nostra presenza sul mercato”.

 

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: