Nuove idee per l’arredo bagno

08/10/2014

Nuove idee per l’arredo bagno

La settima edizione del Cristalplant® Design Contest prende il via con una novità. Il contest infatti sarà indirizzato a due categorie di progettazione per altrettanti target di età: da un lato gli Young Designer, giovani creativi nati dopo l´01/01/1980, che dovranno progettare una linea completa o prodotti indipendenti per l’arredo bagno in Cristalplant Biobased anche abbinato ad altri materiali (esclusi sanitari e piccoli accessori); dall´altra i Senior Designer nati prima dell´01/01/1980, che dovranno invece presentare prodotti indipendenti per l’arredo bagno per la categoria contract in Cristalplant Biobased anche abbinato ad altri materiali (sempre escludendo sanitari e piccoli accessori).

Il concorso Cristalplant® Design Contest 2015 richiede ai creativi di esprimersi utilizzando il Cristalplant Biobased come materiale base di prodotti ispirati allo stile di Antoniolupi.

I partecipanti potranno presentarsi singolarmente o in gruppo inviando anche più progetti per le categoria proposte. Il termine ultimo di consegna dei progetti è il 12 gennaio 2015.

I migliori progetti saranno premiati in occasione del 54° Salone Internazionale del Mobile di Milano, nel contesto del Fuorisalone, inizialmente realizzati in prototipo e successivamente inseriti nel catalogo Antoniolupi.

Il bando in versione integrale, scaricabile in pdf, è disponibile nella sezione web dedicata al concorso e per partecipare sarà sufficiente caricare i rendering dei progetti sul sito.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: