NUOVO DESIGN PER LE ISOLE ACUSTICHE SOLO

16/10/2018

NUOVO DESIGN PER LE ISOLE ACUSTICHE SOLO
Isole acustiche Ecophon Solo Baffle Zig Zag

Ecophon Saint-Gobain presenta una nuova serie di isole acustiche sospese a soffitto e a parete, utili per aggiungere carattere e profondità agli interni con linee rette, ondulazioni e composizioni a zig-zag. 

Sono quattro in particolare le nuove forme che vanno ad arricchire la famiglia Solo di Ecophon: Solo Baffle ZigZagSolo Baffle WaveSolo Baffle WallSolo Line Rectangle.

I nuovi pannelli possono essere installati in orizzontale o verticalmente, senza telaio, e posati anche di taglio perché pensati per essere sfruttabili esteticamente da entrambi i lati e verniciati anche sui bordi.

Ecophon Solo Baffle Wall

 

Semplice da installare e smontare, Ecophon Solo è una soluzione particolarmente utile quando non è possibile usare controsoffitti da parete a parete. Alle funzioni di assorbimento acustico, Solo associa quelle di schermatura della luce diretta proveniente da lucernari oppure se l’edificio fa uso di impiantistica radiante a soffitto o addirittura del sistema Tabs (Thermally activated building system, che si avvale della massa termica del calcestruzzo per lo scambio termico).

Realizzati con materiali interamente riciclabili, i pannelli indipendenti della serie Solo si presentano in una gamma di 16 colori in pittura acustica microporosa brevettata.

Ecophon Solo Baffle Wave

 

«Con le sue eccellenti qualità acustiche, Soloè il nostro migliore esempio di come il design e la funzionalità possano armonizzarsi per creare atmosfere gradevoli alla vista, all’orecchio e alla mente»– commenta Cristina Carrus, responsabile tecnico e marketing in Italia di Ecophon Saint-Gobain.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: