NUOVO INTONACO ANTINCENDIO FINO A R240

18/11/2019

NUOVO INTONACO ANTINCENDIO FINO A R240

MP 75 L fire è il nuovo intonaco antincendio leggero per la protezione degli elementi strutturali, presentato recentemente da Knauf.

Frutto dell’impegno in ricerca e sviluppo della Divisione Antincendio Knauf, che ha evoluto le caratteristiche già performanti del precedente prodotto Knauf Vermiplaster, l’intonaco MP 75 L Fire è conforme alle specifiche ETA ed è costituito da un legante a base di gesso con perlite e altri inerti speciali che assicurano un’applicazione ottimale e una resa maggiore rispetto a prodotti analoghi.

Il nuovo intonaco Knauf MP 75 L Fire è più leggero, caratteristica che permette di ridurne la quantità di impiego rendendolo più conveniente e performante. La sua tecnologia innovativa garantisce una protezione al fuoco fino a R 240 intervenendo sulla possibilità di propagazione.

Inoltre Knauf MP 75 L Fire è stato sviluppato appositamente per ambienti interni e semi esposti ed è idoneo anche per aree con alimenti.

MP 75 L Fire aderisce perfettamente anche in punti critici e supporti difficili come i rivestimenti in lamiera grecata, profili metallici e superfici in calcestruzzo anche senza l’utilizzo di primer.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: