NUOVO STORE RIFLESSI A BERGAMO

07/10/2018

NUOVO STORE RIFLESSI A BERGAMO
il nuovo store monomarca di Riflessi in via Suardi a Bergamo

Riflessi, marchio di arredamento esclusivamente made in Italy, ha inaugurato pochi giorni fa a Bergamo un nuovo store monomarca. 

Il negozio di Bergamo, uno spazio di circa 200 mq nella centralissima via Suardi, si aggiunge a quelli di Milano, Roma, Napoli, Reggio Calabria e Bari, aperture che fanno parte di una più ampia strategia di retail che in Italia punta ad aprire almeno uno store monomarca per regione, per creare un contatto diretto con il consumatore e coglierne le esigenze, dando ai clienti una possibilità di personalizzazione di livello sartoriale. 

La crescente importanza dei monomarca diretti e del fare branding sono tra i pilastri del disegno di Riflessi, che negli ultimi 3 anni ha visto un incremento medio annuo del fatturato del 25%.

«Presidiare il mercato italiano rimane per noi una priorità – commenta il Presidente e Amministratore Delegato di Riflessi Luigi Fammiano – Crediamo che nonostante le conseguenze della crisi il nostro Paese possa dare ancora molto. Allo stesso tempo non stiamo trascurando l’estero, in cui stiamo registrando importanti segnali di crescita».

Il negozio Riflessi di Bergamo ben rappresenta i valori di eleganza, comfort e qualità dell’azienda: l’allestimento curato nel dettaglio e il pavimento in legno di frassino fanno da sfondo a scenari di vita quotidiana.


Nelle intenzioni dell’azienda, gli store Riflessi devono offrire al visitatore un’esperienza sensoriale completa, avvolgente e rassicurante.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: