ONE WORKS INAUGURA LA NUOVA SEDE

14/04/2018

ONE WORKS INAUGURA LA NUOVA SEDE

Al primo posto nella classifica 2017 delle prime 150 società di architettura italiane redatta da Aldo Norsa e diffusa dal Sole-24 Ore, in occasione della design week milanese lo studio One Works apre al pubblico le porte della sua nuova sede: 1.600 metri quadrati in via Sciesa 3 a Milano, di fronte allo Ied.

Uno spazio che oltre ad essere sede delle attività operative e di progettazione si propone come hub di dialogo aperto ai professionisti dell’architettura e dell’urbanistica, come luogo di condivisione di idee e incubatore di giovani talenti che qui troveranno spazi e sinergie per crescere.

In occasione dell’inaugurazione, che si terrà il 19 aprile, One Works celebrerà anche il recente rapporto strategico aperto con Singapore, dove lo scorso settembre la società è sbarcata aprendo una nuova sede internazionale che si affianca a Dubai e Londra.

In via Sciesa 3 gli ospiti potranno infatti scoprire quanto ha animato la prima edizione dell’Urban Design Festival di Singapore, le sue installazioni e le tecnologie utilizzate.



Tags

One Works /

Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: