ORGATEC, DAL 23 AL 27 OTTOBRE A COLONIA

04/10/2018

ORGATEC, DAL 23 AL 27 OTTOBRE A COLONIA
A Colonia, dal 23 al 27 ottobre, è in programma Orgatec

Dal 23 al 27 ottobre prossimo a Colonia è di scena Orgatec, la biennale degli arredi, delle tecnologie e dei sistemi per gli ambienti di lavoro e il contract uffici. Negli ultimi anni la manifestazione ha saputo cogliere i cambiamenti del mercato e della produzione: dagli strumenti di lavoro alle pavimentazioni, dai sistemi acustici all’illuminazione fino all’integrazione con i sistemi informatici e on-line. 

A Colonia, negli otto padiglioni della fiera, sono attesi circa 50mila visitatori e 700 espositori provenienti da 40 diversi Paesi del mondo.

L’Italia sarà presente alla fiera tedesca con 102 aziende (nel 2016 erano 78), anche in due aree espositive tutte italiane che, per la prima volta, permetteranno a una quindicina di espositori di essere presenti in collettiva al padiglione 10, dedicato al contract.

 

Nelle giornate di fiera si svolgeranno Architectureworld e il German Hotel Day, due momenti di confronto con il mondo dell’architettura e del real estate.

Nei convegni si parlerà di ambienti di lavoro e della loro influenza sulla produttività, di digitalizzazione e, infine, di internet drivenall’interno della Zeit Work & Style Conference.

Al padiglione 8, Culture Materials, tratterà il tema dell’influenza dei nuovi materiali, mentre l’Health Culture Knowledge Forum si occuperà della salubrità degli ambienti di lavoro. 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: