PERFEKTION, LA K CHE FA LA DIFFERENZA

26/07/2019

PERFEKTION, LA K CHE FA LA DIFFERENZA

La K di Eku, che è anche il prefisso della trasmittanza termica, ricorre oggi nel nuovo logo Perfektion, che identifica i serramenti in alluminio dal profilo minimale del Gruppo Profilati

Soluzioni che, precorrendo i tempi, il Gruppo aveva presentato già sei anni fa, come ricorda oggi Enrico Contarato, responsabile distribuzione diretta: «Il prodotto fu presentato per la prima volta nel 2013 all’ultimo Saie di Bologna e fu oggetto anche di critiche da coloro che ritenevano fossimo fuori strada. In realtà eravamo solo in anticipo sui tempi».

Il nuovo logo scelto dal Gruppo Profilati

 

Gli infissi Perfektion non vogliono presentarsi come i classici prodotti tecnici ma come elementi d’arredo, estensioni dell’arredamento interno dell’abitazione. Per sottolineare questa differenza, per il nuovo logo non è stato utilizzato un font esistente ma ne è stato creato uno apposito, accompagnato da un pittogramma.

Presentato alla forza vendita poche settimane fa presso lo showroom del gruppo a Bologna, il nuovo logo è stato accolto con entusiasmo dalla forza vendita.




Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: