Performance in Lighting illumina il chiostro

22/05/2013

Performance in Lighting illumina il chiostro
cortile dei chiostri di sant´Eustorgio

Per l’ottava edizione di Chiostro in Fiera, la mostra mercato di artigianato in programma dal 24 al 26 maggio, l’intera corte dello storico chiostro della Basilica di Sant’Eustorgio dove è stato allestito il Museo Diocesano, in corso di Porta Ticinese 95 a Milano, sarà illuminata dai prodotti di Performance in Lighting, sponsor tecnico dell’iniziativa.

Il progetto prevede l´uso di cinque 4Seasons, un sistema di illuminazione a marchio Prisma Architectural, che permette di modulare l’emissione luminosa con maschere che disegnano forme geometriche e motivi decorativi. Ogni maschera può essere usata liberamente per creare luci e ombre che interagiscono con la superficie dell’elemento illuminato, con infinite possibilità creative, generando così un avvolgente e suggestivo scenario luminoso.

4Seasons, il sistema da esterni di Prisma Architectural adottato nel progetto illuminotecnico dei chiostri del Museo diocesano

 

L´installazione godrà anche dell´apporto di una trentina di Blob Hook, del marchio Prisma: colorati, di semplice utilizzo, questi prodotti a gancio, con diffusore di vetro e massima resistenza ai raggi UV, verranno dotati di lampade led e utilizzati su ombrelloni da esterno per completare l´arredo luminoso del Chiostro.

Tutte le fasi del progetto sono state seguite da Clotilde Binfa, Contract Area Manager e responsabile della showroom milanese di Performance in Lighting.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: 1 -