PORTOPICCOLO DESIGNZONE

11/05/2018

PORTOPICCOLO DESIGNZONE

Ci sarà anche una ‘stanza sul mare’, galleggiante di fronte alla marina, alla Designzone di Portopiccolo, da domani 12 maggio per due fine settimana consecutivi a Portopiccolo, sul golfo di Trieste. 

La manifestazione organizzata dalla designer Margherita de Eccher come un contenitore di eventi il cui denominatore comune è “design da vivere” e che si articola in quattro sezioni: Design, Taste, Art&Motion e Fashion giunge così alla terza edizione.

È un’occasione per visitare il Borgo realizzato di recente nell’area di una ex-cava che comprende residenze, ristoranti, un hotel 5 stelle lusso, una Spa e lo yacht club con marina privata integrati nell’ambiente della riserva naturale delle falesie di Duino.

Alcune residenze, per l’occasione aperte al pubblico, sono allestite dallo storico negozio di arredamento triestino Zinelli & Perizzi con i contributi di Edra, Cassina, Flou, Vitra, Carl Hansen, mentre gli appartamenti ospitano formule di abitare con Torre 1961, Opinion Ciatti, Esedra e  Sipa.

Design che ritorna negli spazi esterni e che fa da filo conduttore a decine di iniziative – arte, degustazioni, test drive – che l’anno scorso hanno portato in questa località più di cinquemila visitatori al giorno.

Portopiccolo DesignZone è aperta al pubblico e gratuita. La registrazione anticipata è consigliata per accedere agli appuntamenti.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: 1 -