PROGRAMMA COORDINATO PER L’AMBIENTE BAGNO

04/02/2020

PROGRAMMA COORDINATO PER L’AMBIENTE BAGNO
Pietra Grey Polished 160x320, listello mix 20x120, Italgranitilive, Acquab Statuarietto Polished 120x120.

Elaborato dallo studio Centro Stile Milano Architetti, Acqua Project è la nuova collezione di complementi per il bagno – lavabi, piatti doccia e accessori ricavati dalle lastre Mega di 6 mm di spessore di Italgraniti – del programma ItalgranitiLIVE.

Tecnologia e scelte estetiche permettono così di creare ambienti bagno coordinati, senza soluzione di continuità tra pavimenti, rivestimenti e complementi. 

Panda White Polished Book Match, 160x320, Italgranitilive, Panda White Lavabo Double Groove Pietra Grey Matte, 60x320.

 

Dettagli materici esaltano la purezza e la semplicità delle forme: superfici in grès porcellanato, finiture laccate, legni e strutture tubolari metalliche, il tutto alternato con volumi pieni e vuoti arredano lo spazio con rigore estetico e chiarezza progettuale, senza trascurare la funzionalità e la praticità di manutenzione richieste a un ambiente bagno.

Lavabi e complementi mantengono nel tempo tutte le performance tecniche tipiche delle superfici in gres porcellanato: resistenza alla flessione e alle macchie, colori inalterati e facilità di pulizia.

Pietra Grey Fade 60x120, Pietra Grey Mosaico Basketwawe Fade 30x30, Pietra Grey lappato, Bacchetta ottone.


Con ItalgranitiLIVE il gruppo Italgraniti raggiunge un importante traguardo aziendale fatto di inediti spazi d’autore, frutto della ricerca e di soluzioni industriali ottenute in decenni di lavoro, che fanno dell’azienda modenese una società capace di guardare al futuro con concretezza e forte di una solida identità.

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: