QUATTORDICI ITALIANE A LAS VEGAS A HD EXPO

21/05/2019

QUATTORDICI ITALIANE A LAS  VEGAS A HD EXPO
Le sedie Pedrali, presente per la prima volta alla fiera di Las Vegas

Quattordici le aziende italiane del settore del contract alberghiero che hanno partecipato alla 28^ edizione di Hospitality Design Expo di Las Vegas.

Alla manifestazione internazionale (15-17 maggio) erano presenti Ceramiche Caesar, Ceramiche Marca Corona, Cooperativa Ceramica d’Imola, Impatia, Indel B, Lea Ceramiche, Lealpell, Loloey, Marmi Faedo, Pedrali, Potocco, Slide, Talenti e Varaschin.

La presenza delle aziende è stata organizzata da Italian Contract 4 Hospitality Design.

Hospitality Design Exposition & Conference è la più importante fiera per i professionisti del settore hospitality, contract e design: ogni anno vi partecipano migliaia di visitatori di decine di Paesi del mondo, oltre a designer, architetti, buyer di importanti catene alberghiere. 

Poltroncine e tavolo di Potocco

Gli arredi da giardino di Talenti


Il mercato americano rimane una delle mete più ambite per le aziende italiane: gli analisti di Lodging Econometrics stimano infatti una crescita del numero dei progetti della filiera del 7%, mentre nei prossimi dodici mesi dovrebbero iniziare i lavori per 2.153 progetti, per complessive 255.083 stanze.

Presente per la prima volta alla manifestazione, Pedrali tuttavia non è nuova al contract alberghiero Usa. Proprio a Las Vegas l’azienda recentemente ha arredato il ristorante Lago del Bellagio con le poltroncine Ester, design Patrick Jouin).

Il ristorante Lago affacciato sulle fontane del Bellagio Resort & Casinò arredato con sedute Pedrali (foto Evan Dion)




Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: