RATING MASSIMO PER ERNESTOMEDA

21/07/2014

RATING MASSIMO PER ERNESTOMEDA
La cucina Icon di Ernestomeda

In tanto parlare di crisi c’è un argomento che è quasi tabù: oggi nessuno paga più nessuno. O quasi: Ernestomeda per esempio ha appena ottenuto da Cribis D&B, agenzia indipendente di business information specializzata nella valutazione di rischi del credito, il massimo livello di valutazione della solidità finanziaria e dell’affidabilità commerciale. 

Il rating 1 è rilasciato esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un´elevata affidabilità economico-finanziaria e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori. Ai fini dell’attribuzione vengono esaminate numerose variabili, tra cui indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento.

Questo conferma l’elevata efficienza del modello organizzativo/gestionale e del sistema amministrativo di Ernestomeda, azienda che mantiene costante il suo orientamento all’eccellenza, attraverso il regolare rinnovo delle attrezzature tecnologiche e la piena valorizzazione delle risorse umane.

Ogni anno solo il 6% dei 4 milioni di aziende italiane riesce ad ottenere il rating 1 da Cribis D&B. I fornitori di Ernestomeda hanno scelto bene. 



Tags

Ernestomeda /

Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: