RDZ FESTEGGIA 40 ANNI DI STORIA

17/07/2018

RDZ FESTEGGIA 40 ANNI DI STORIA
Un momento della festa per i 40 anni di Rdz a Villa Brandolini d´Adda di Sacile

Pochi giorni fa RDZ ha festeggiato i primi 40 anni di attività. L’evento si è svolto a villa Brandolini d’Adda di Sacile. 

Una festa dal titolo #UnaStoriaFattaDaVoi dedicata in primo luogo alle persone, considerate a ragione il primo asset aziendale: presenti con le loro famiglie centinaia di dipendenti, funzionari, agenti e collaboratori dell’azienda che ha definito molti degli standard dei sistemi radianti di riscaldamento e raffrescamento.

Per il futuro, come ha dichiarato il direttore generale Andrea Piccinin «vogliamo essere l’azienda di riferimento per il benessere negliambienti attraverso lo sviluppo di soluzioni impiantistiche per il riscaldamento, il raffrescamento e la ventilazione, contribuendo a salvaguardare le risorse naturali inmodo costante e duraturo nel tempo. Che si tratti di settore residenziale, terziario oindustrial, vogliamo offrire ai mercati la qualità totale dei nostri prodotti e l’eccellenzadei nostri servizi, privilegiando l’innovazione con la crescita e la valorizzazione delle risorse umane».



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: