REGENERATION HOTEL BY SIMONE MICHELI

10/11/2017

REGENERATION HOTEL BY SIMONE MICHELI
Uno degli spazi del Design District Lambrate del Fuorisalone di Milano che ospiterà l´happening espositivo Regeneration Hotel di Simone Micheli

All´interno del Design District Lambrate del Fuorisalone di Milano del prossimo anno, Simone Micheli darà vita al Regeneration Hotel: un happening espositivo che avrà come focus il racconto del processo di riqualificazione della struttura alberghiera contemporanea e la sua esistenza futura. La mostra-evento, che si estenderà su una superficie di oltre quattromila metri quadrati, presenterà al visitatore spaccati d’hotel, concepiti dallo stesso Micheli come opere d’arte: ambiti spaziali tridimensionali da vivere e abitare, creati per far cogliere le attuali e  le future tendenze nel settore dell’ospitalità internazionale, attraverso le realizzazioni di importanti gruppi industriali italiani ed esteri.

Ciascuno degli spaccati di hotel, composto di prodotti tailor-made, sarà dedicato a una differente catena alberghiera, con il fine di rendere concreta la commistione tra i desideri e la soddisfazione reale delle necessità dei clienti.

Regeneration Hotel, organizzato in collaborazione con Pkf e Tourism Investment,  vuole essere un grande evento-agorà della kermesse milanese nell´ambito del contract. All’interno dell’evento sarà infatti organizzato un luogo di dialogo e incontro con i più noti personaggi del settore dell’ospitalità (catene alberghiere internazionali, costruttori, sviluppatori immobiliari, istituti bancari, professionisti, contractor) e il pubblico.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: