RESISTENZA AL FUOCO, XELLA A SAFETY 2017

19/07/2017

RESISTENZA AL FUOCO, XELLA A SAFETY 2017
Xella Italia sarà presente a Safety Expo 2017 di Bergamo con Ytong e Multipor, prodotti per la sicurezza antincendio

La sicurezza antincendio al primo posto. È questo il messaggio che il Gruppo Xella, proprietario dei marchi Ytong e Multipor, propone ai clienti e agli utilizzatori che saranno presenti al Forum di prevenzione incendi che si terrà al Safety Expo 2017 di Bergamo.

Xella Italia sarà presente per presentare i sistemi costruttivi in calcestruzzo cellulare Ytong e i pannelli isolanti minerali Multipor, soluzioni che si distinguono per le elevate capacità di isolamento termico, leggerezza, traspirabilità, incombustibilità ed ecosostenibilità, adatti per un’edilizia che mette la sicurezza al primo posto.

Gli elementi costruttivi in calcestruzzo cellulare Ytong sono incombustibili, classificati in Euroclasse A1 di reazione al fuoco: esposti alla fiamma diretta, i blocchi e le lastre armate Ytong non bruciano, non producono fumi né sprigionano gas tossici, offrendo resistenza al fuoco e protezione passiva, che tutela gli occupanti degli edifici in caso di incendio.

Anche i pannelli minerali isolanti Multipor presentano caratteristiche di incombustibilità con proprietà di resistenza al fuoco. In particolare, l’applicazione dei pannelli Multipor assume importanza nell’ambito dei progetti di ristrutturazione e per le più differenti destinazioni: commerciale, residenziale, industriale e terziario.

A Safety Expo, il 20 settembre prossimo (ore 14,15; ingresso libero) Xella Italia organizza un seminario tecnico sul "Fascicolo tecnico Multipor a parete". Relatori gli ingegneri Alessandro Miliani e Alessandro Lavelli.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: