RIDURRE L’INQUINAMENTO INDOOR

04/04/2017

RIDURRE L’INQUINAMENTO INDOOR

Un rivestimento per la protezione dei controsoffitti metallici che limita l’accumulo di particelle inquinanti.

Con emissioni di particelle volatili (Voc) ridotte al minimo e un velo nero applicato all’interno dell’elemento metallico (che ne potenzia anche le prestazioni acustiche) TrioguardTM di Armstrong si rivela particolarmente adatto per le controsoffittature di ambienti ad elevata frequentazione come aeroporti, stazioni, ospedali e centri commerciali.

TrioguardTM inoltre è costituito per il 30% da materiale di recupero ed è riciclabile al 100%, con un ridotto impatto ambientale (attestato dall’etichetta ecologica UNI EN ISO 14025 calcolata attraverso il sistema LCA - Life Cycle Assessment).

Resistenza all’umidità e massimo comfort acustico: le soluzioni metalliche con rivestimento TrioGuard™ assicurano un RH (la misura dell’umidità relativa dell’aria) del 95%, livelli di assorbimento acustico variabili a seconda della perforazione prescelta (es: αw=0,70 con micro-perforazione Rd1522) e una capacità di riflessione della luce dell’85%.

I rivestimenti TrioGuard™, disponibili per pannelli quadrati e rettangolari Clip-In e rettangolari Hook-On, sono garantiti 10 anni.

Controsoffitti Trioguard di Armstrong in una stazione della East Line di Londra



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: