RIVESTIMENTI A 5 STELLE

24/03/2015

RIVESTIMENTI A 5 STELLE

Ceramiche Keope ha collaborato alla realizzazione dei pavimenti e dei rivestimenti del Montecatini Palace, il primo hotel di design del rinomato centro termale, caratterizzato da ambienti d’epoca e dotato di un’area SPA di ben 450 mq e terrazza panoramica con solarium, bar e piscina open air. Per le stanze dell’albergo sono state selezionate due collezioni della linea in grés porcellanato In&Out: Percorsi Extra, caratterizzata dalle naturali gradazioni di grigio della Pietra di Vals (cm. 30x60) e Percorsi Style nella tonailità Ardesia Nera, (cm. 30x60). Oltre al risultato estetico, la linea In&Out assicura anche ottime prestazioni tecniche in termini di resistenza all’usura, alla rottura, allo scivolamento (grado di coefficiente antiscivolo R11). 

L’area SPA dell’hotel è animata dal contrasto tra le tonalità calde e accoglienti delle pareti rivestite con la serie Norge e quelle più fredde delle pavimentazioni realizzate con la collezione Life.

 

Nelle immagini, la terrazza panoramica. Il pavimento è realizzato con la serie Norge di Ceramiche Keope. 

Una suite dell’Hotel Montecatini Palace. Il pavimento è realizzato con la serie In&Out Percorsi Extra di Ceramiche Keope nel colore Pietra di Vals (formato cm. 30x60).

 

L’area lounge esterna. Il pavimento è realizzato con la serie Norge di Ceramiche Keope.

 

Bagno di una delle stanze. Pavimento e pareti sono rivestiti con In&Out Percorsi Style nella tonalità  Ardesia Nera (cm. 30x60). 

 

Un ambiente della spa con pareti rivestite dalla serie Norge e, a pavimento, collezione Life di Ceramiche Keope nella finitura Lava (formato 45x45).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: 1 -