ROVERSI DESIGN AWARD, ENTRO IL 5 APRILE LE ISCRIZIONI

03/03/2020

ROVERSI DESIGN AWARD, ENTRO IL 5 APRILE LE ISCRIZIONI

Iscrizioni entro il 5 aprile e consegna dei progetti entro  mercoledì 8 per il concorso di idee Roversi Design Award, organizzato da CODE-Competition for Designers e Cesare Roversi Arredamenti.

Il concorso, con un montepremi di 10.000 euro, invita i progettisti a immaginare il vivere, il lavorare e il divertirsi nell’era del 4.0, della fluidità e della smaterializzazione. In particolare, ai partecipanti è richiesto di configurare una serie di possibil ispazi usando la tecnologioa 6x6, il sistema reticolare disegnato da Nicholas Bewick composto da una serie di nodi e aste, realizzabili nei più diversi materiali e completabili attraverso le più diverse finiture.


La giuria internazionale che valuterà i progetti candidati è formata da Frans van Vuure (UNStudio)Peter Pichler, Nicholas Bewick (AMDL Circle), Livia Tani (Ateliers Jean Nouvel)Marco CostanziMassimo Iosa Ghini, Marco Imperadori (Politecnico di Milano), Marco Roversi (Cesare Roversi Arredamenti).

A questo link www.competitionsfordesigners.com le informazioni per partecipare a

 

Cesare Roversi Arredamenti


Da 70 anni fra le principali firme dell’arredamento Made In Italy, Cesare Roversi è una grande azienda dal cuore di “bottega”. Mani esperte, indurite dal lavoro, ma gentili, abili, capaci di dare vita ad opere d’arte più che arredi, a forme e disegni che hanno sfidato il tempo, immaginate e precorse da Maestri del design quali Michele de Lucchi e Tobia Scarpa. Un’azienda che da settant’anni modella il futuro, e che continua a chiedersi quali saranno gli spazi del futuro.




Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: