SALONI, CLAUDIO LUTI DI NUOVO PRESIDENTE

17/03/2017

SALONI, CLAUDIO LUTI DI NUOVO PRESIDENTE
Claudio Luti, foto ©Francesco Brigida

Claudio Luti è il nuovo Presidente del Salone del Mobile.Milano, che gestirà con deleghe operative affiancato da Marco Sabetta, direttore generale, e Andrea Vaiani, direttore della manifestazione.

Luti, che ha già ricoperto questo incarico dal 2012 al 2014, sarà impegnato in un progetto di ulteriore rafforzamento dell’immagine e del ruolo di leadership del Salone di Milano.

«Ho accettato con piacere – spiega Claudio Luti – l’invito del nuovo Presidente di Federlegno Arredo Emanuele Orsini perché credo nel Salone del Mobile e nel suo valore strategico per Milano. È per me fondamentale preservare la centralità di Milano quale polo mondiale della cultura del design e del progetto e continuare a catalizzare sul Salone l’attenzione non solo di architetti, designer e operatori commerciali, ma anche di stakeholder e trend setter internazionali».

L’appuntamento con l’edizione 2017 è ormai alle porte. Il Salone del Mobile si svolgerà dal 4 al 9 aprile con una agenda di eventi che si affiancano alla ricca proposta di prodotti che le oltre 2.000 aziende porteranno in fiera.

 

Claudio Luti, foto ©Francesco Brigida

 

Dal 1988 Claudio Luti è il presidente di Kartell, l’azienda fondata nel 1949 da Giulio e Anna Castelli che è diventata uno dei marchi italiani del design più affermati nel mondo.




Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: