SCHÜCO PWS ITALIA PRESENTA PANORAMA

25/06/2020

SCHÜCO PWS ITALIA PRESENTA PANORAMA
Il nuovo alzante scorrevole Panorama della Schüco PWS Italia.

Schüco PWS Italia, azienda che opera sul mercato nazionale dei sistemi per infissi in pvc, presenta il nuovo alzante scorrevole Panorama, un prodotto che migliora le caratteristiche tecniche e di design offerte da Schüco LivIngSlide, di cui rappresenta l’evoluzione.

La versione Panorama, disponibile dalla metà del mese prossimo per i partner Pvc Schüco, grazie alla riduzione delle sezioni in vista, aumenta la superficie vetrata dell’11%. In questo modo offre una maggiore luminosità degli ambienti e un più diretto collegamento con l’esterno.

Schüco LivIngSlide Panorama conferisce agli ambienti una resa estetica di forte impatto; sono inoltre valorizzate le linee essenziali dei profili e le performance energetiche.

Il sistema è stato progettato per offrire un prodotto di elevata estetica che risponde alle tendenze dell’architettura contemporanea.

Schüco LivIngSlide Panorama.


Panorama
possiede un grado di isolamento termico pari a Uf=1,29 W/mqK che assicura comfort climatico in ogni stagione. Ciò si traduce in un significativo risparmio energetico e nella conseguente riduzione delle emissioni di CO2.

Il sistema è versatile e possiede un’elevata stabilità strutturale: è possibile disporre di soluzioni fino a quattro ante con un peso massimo di 400 kg. Le guarnizioni in Epdm contribuiscono a una tenuta ottimale per lungo tempo e ad alti livelli di isolamento acustico, conservando le loro proprietà in un range di temperatura compreso tra - 40 e + 120° C.

Il prodotto si può anche personalizzare, grazie alla possibilità di configurare le finiture del serramento con la linea di texture ultra-brillanti Schüco AutomotiveFinish, le copertine in alluminio Schüco TopAlu o la gamma di rivestimenti in tinta unita o a effetto legno.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: