SCRIBIT RACCOGLIE 1,2 MILIONI DI DOLLARI

04/07/2018

SCRIBIT RACCOGLIE 1,2 MILIONI DI DOLLARI

È stata la campagna Kickstarter italiana di maggior successo del 2018.

Partito con un obiettivo di 50.000 $, in un mese il team di Scribit, il progetto di Carlo Ratti presentato alla Milano Design Week di quest’anno, ne ha raccolti 1,2 milioni.

Oggi è l’ultimo giorno per prenotare Scribit (consegne da dicembre), il nuovo device che permette di decorare con i propri disegni le pareti di casa o dell’ufficio, al prezzo di lancio di 349 dollari.

Scribit video

 

Scribit è un piccolo robot di scrittura capace di disegnare (e cancellare e riscrivere) immagini e testi su (quasi) qualsiasi superficie verticale.

Dotato di 4 markers nei colori di base sostituibili (ma altri 24 sono disponibili, a un costo compreso tra 7 e 15 dollari per ogni set di 12 markers), per funzionare Scribit chiede davvero poco: due punti di sospensione alla parete, un collegamento wi-fi e un computer o un tablet dove scaricare o creare le immagini da riprodurre in grande formato.

Dotato di due piccole ruote che gli permettono di muoversi in verticale, Scribit riprodurrà fedelmente il disegno o la scritta scelta cancellandola quando si desidera sostituirla.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: