SCRIGNO, TUTTE LE NOVITÀ DA PARIGI

11/11/2019

SCRIGNO, TUTTE LE NOVITÀ DA PARIGI
La porta blindata Borromeo della gamma Scrigno Security Doors

Al Batimat di Parigi, Scrigno ha presentato alcune novità. Tra queste Scrigno Security Doors, che si declina in un’ampia offerta: Windsor, la soluzione a bilico ad anta unica a filo telaio, Borromeo, con anta fuori muro e pannello interno monolitico, e Fenis, sistema filo muro per una perfetta complanarità tra porta e parete. 

La porta blindata Windsor per esterno

 

La porta blindata Fenis per interno

 

Oltre a queste nuove porte blindate sono state presentate la soluzione scorrevole Mirr della linea Essential, che si affianca al modello battente: un’inedita soluzione con anta in vetro filo muro, connotata da uno stile minimal contemporaneo e raffinato. È disponibile con anta a lastra singola o doppia, dello spessore di 4 cm, Mirr scorrevole si declina in più configurazioni, in virtù delle varietà di nuance del vetro selezionabili e una ricca palette di colori per la versione in vetro laccato.

Presente in fiera anche il sistema Gold Base, il controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa capostipite della famiglia di prodotti Scrigno, icona del marchio ridisegnata quest’anno per accogliere l’accessorio Doppio Freno. Da oggi infatti, il modello Base sarà dotato di una guida di scorrimento e di un carrello predisposti per l’installazione dell’ammortizzatore, in grado di rallentare la porta. sia in fase di apertura che di chiusura.

A Parigi Scrigno ha presentato anche la sua nuova corporate identity, declinata nel payoff Be Open, Be Authentic, associato al brand Scrigno, espressione del posizionamento aziendale.

Il restyling del logo e la scelta di completarlo con il payoff sono funzionali alla creazione di un umbrella brand, che apre a storie inedite, che vedono nell´aggregazione di aziende innovative, complementari e specializzate nel medesimo settore, un importante volano di crescita.

Rientra in questo percorso la recente acquisizione, chiusa il 30 ottobre scorso, del 100% di CCC Costruzioni Chiusure Ermetiche, una realtà imprenditoriale che progetta, produce e distribuisce guarnizioni e accessori in grado di aumentare le prestazioni dei serramenti, in termini di risparmio energetico, isolamento acustico, resistenza agli agenti atmosferici e al fuoco. 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: