SERRAMENTI PER L´ARCHITETTURA

30/01/2017

SERRAMENTI PER L´ARCHITETTURA
OS2 75 con profili in ottone brunito

Prestazioni eccellenti, materiali di grande qualità, ridotto spessore dei profili (da 27 a 62 mm) e la capacità di inserirsi al meglio sia in contesti storici sia in opere contemporanee: OS2 75 è la famiglia di serramenti a taglio termico di Secco Sistemi che contribuisce a dare forma al pensiero architettonico. 

Alla funzionalità delle prestazioni, data dai profili ridotti e da una gamma completa di tipologie di aperture – comprese vetrate fisse e schermi di luce – si aggiunge la possibilità di scelta dei materiali impiegati: dall’acciaio zincato all’acciaio inox, con le straordinarie qualità di resistenza all’ossidazione e alla corrosione, dalla patina inconfondibile del corten alla ricchezza materica dell’ottone e alla capacità di assumere i tratti cromatici del bronzo antico. Tutti materiali con una resa estetica di alto livello e in grado di interpretare lo scorrere del tempo aggiungendo valore al progetto.

OS2 75 in acciaio inox

 

OS2 75 è un sistema integrato e versatile con il quale disegnare un serramento che mantiene le proprie prestazioni inalterate nel tempo e che nel tempo arricchisce il proprio valore estetico.

Si tratta di una soluzione espressamente pensata per l´architettura in cui ogni dettaglio – profili, accessori, maniglie, vetri – concorre alla definizione di un’immagine armoniosa ed elegante: un mix tra tecnologia industriale, creatività e cura artigianale del prodotto che Secco Sistemi ha sviluppato in anni di costante ricerca e di collaborazione virtuosa con il mondo dell’architettura.

versione in acciaio Corten



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: