Sicurezza integrata

31/05/2014

Sicurezza integrata
La sede di Metrovox

È in corso a Roma a Castel Sant’Angelo la mostra I Papi della Speranza, organizzata dal Centro Europeo del Turismo per onorare Papa Francesco nel primo anniversario del suo pontificato. 

La Fondazione Enzo Hruby, la prima in Italia e in Europa per la protezione del patrimonio storico-artistico del nostro Paese contro furti, sottrazioni e vandalismi, si è assunta l’onere della messa in sicurezza delle opere d’arte esposte, che sono state protette utilizzando le più avanzate tecnologie di sicurezza; a tale proposito, la Fondazione ha scelto, per il progetto di sicurezza e la relativa installazione, la Società Metrovox, che ha realizzato una perfetta integrazione del sistema di sicurezza con la particolare architettura del complesso garantendo i livelli di security e minimizzando l’impatto estetico delle apparecchiature installate.

Parte del Gruppo Sipro, che conta 2000 collaboratori, Metrovox opera nel settore della security, come spiega Giulio Iucci amministratore delegato dell’azienda. 

Parliamo dell´azienda e ripercorriamo le sue tappe fondamentali.

Metrovox nasce nel 1972, con l’obiettivo di integrare le soluzioni di Security coerenti con le esigenze del cliente e le sue aspettative. Dopo 42 anni questa mission è ancora presente nelle nostre soluzioni e servizi, in linea con lo sviluppo del nostro Gruppo, nato nel 1990 con l’obiettivo di rispondere all’intera catena della sicurezza con proprie strutture operative ed organizzative. Il nostro quartier generale è a Roma, con un’importante sede a Milano e la copertura su tutto il territorio nazionale.

Con quale visione e progetti affrontate e programmate il vostro futuro? 

È fondamentale il mantenimento dei nostri standard qualitativi, coniugati con l’innovazione tecnologica, ciò ci consente di mantenere una leadership nel settore delle “Soluzioni di Security”. Le nostre tecnologie di ultima generazione, quali ad esempio: sistemi di Supervisione, PSIM e sistemi di Video Analisi su base Neurale, ci consentono di realizzare progetti base e complessi Building, con livelli d’integrazione a forte caratterizzazione tecnologica. In un settore sensibile come la sicurezza, con un mercato aggredito da soluzioni standard e spesso non professionali, la qualità, la professionalità e la ricerca sono ingredienti determinanti per essere scelti come partner di fiducia e, nel contempo, essere sostenibili e fare impresa.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: