SIGLATA JOINT VENTURE, NASCE LAMINAM CHINA

14/06/2018

SIGLATA JOINT VENTURE, NASCE LAMINAM CHINA
Nella foto, la Stretta di mano tra l’imprenditore cinese Mr. Huang e l’a.d. di Laminam Alberto Selmi.

Lo scorso 6 giugno Laminam, l’azienda di Fiorano Modenese specializzata nella produzione di lastre ceramiche di grande formato per l’architettura, gli interni e l’arredo, ha siglato una joint venture con Fhr Resources, impresa attiva da oltre vent’anni nel settore cinese delle costruzioni e del trading del marmo.

L’accordo, firmato a Shanghai tra l’a.d. di Laminam Spa Alberto Selmi e i signori James Huang e Ge Fei di Fhr Resources dà ufficialmente vita a Laminam China, nuovo assetto societario che conferma il trend di crescita e di internazionalizzazione del marchio di Fiorano Modenese. 

Laminam China sarà di supporto alla crescita e al raggiungimento degli obiettivi industriali di Laminam e finalizzato allo sviluppo strategico e all’espansione dell’offerta sul territorio cinese. Ne sono esempio le recenti acquisizioni di due importanti commesse nella capitale Pechino: il rivestimento di tutti gli edifici del nuovo villaggio olimpico e il rivestimento dei nuovi grattacieli Z15 e Z12, ad oggi le più alte costruzioni della capitale.

rivestimenti Laminam per la facciate del villaggio olimpico di Pechino


«Abbiamo scelto intenzionalmente il 6 giugno per la sigla dell’accordo in quanto è la data della semina cinese (il nono termine solare del calendario lunare cinese), questo in segno di buon auspicio per portare avanti con tutta la nostra forte convinzione la crescita che siamo sicuri avrà l’azienda nel prossimo futuro, in linea con i risultati dei colleghi nel resto del mondo» ha affermato la signora Ge Fei, director di Laminam China.

«L’export figura il 70% del nostro fatturato –dichiara l’a.d. di Laminam Alberto Selmi– e la Cina rappresenta uno dei mercati in più forte crescita. Quest’operazione di joint venture mira a rafforzare il nostro brand e consolidare la leadership in un territorio dove le lastre ceramiche hanno un enorme potenziale».



Commenti


Adriano
16/08/2018 08:08:44:

Guardate il DISASTROSO Fotovoltaico su ceramica inventato da LAMINAM. https://www.youtube.com/watch?v=zQJ723HIIY4 https://www.youtube.com/watch?v=BUsucYr8LGA System S.p.A. del fondatore e presidente Ing. Franco Stefani ha creato la divisione Fotovoltaico “System Photonics” e assieme a LAMINAM hanno costruito e venduto pannelli fotovoltaici su lastre di ceramica di grande formato e piccolo spessore. Facevano pagare e fornivano garanzie ultradecennali (fino a venticinque anni) sui difetti del prodotto e sulla produzione di energia elettrica. Sembravano aziende serie e responsabili. La delusione è arrivata dopo poco tempo al verificarsi di difetti sul prodotto e sul funzionamento dei pannelli fotovoltaici. Le ditte interessate non mantengono le garanzie che fornivano all’acquisto. Gli impianti presentano difetti del prodotto e del funzionamento. https://www.dropbox.com/sh/wer0r2t1sbcq7eg/AAAcRDLmlWbk9Tlo0oDVSd7oa?dl=0 Per non parlare della puzza a Borgotaro e Formigine -----------

PAGINA: 1 -