SISTEMI DI FACCIATE VENTILATE ALUBEL

26/03/2017

SISTEMI DI FACCIATE VENTILATE ALUBEL

Le facciate ventilate sono un metodo efficace ed efficiente per migliorare le prestazioni dell’involucro edilizio e per conferire un nuovo valore architettonico ad edifici da riqualificare. 

A Made Expo Alubel ha presentato i propri sistemi di facciata, costituiti da una sottostruttura ancorata alla parete da rivestire sulla quale innestare rapidamente e con precisione i pannelli prodotti dall’azienda di Bagnolo in Piano (Reggio Emilia).

In particolare, Easy Wand è il sistema modulare a pannelli coibentati che alle proprietà di isolamento aggiunge una grande libertà espressiva e la facilità di installazione con la capacità di adattarsi alle forme dell’edificio da riqualificare: le doghe metalliche Alu-Skin, che possono essere prodotte in originali finiture e colorazioni e ad altezze variabili. Il fissaggio a scomparsa mediante un sistema a incastro e la possibilità di posa in orizzontale o in verticale offrono grande libertà creativa in fase di progetto.

Infine, Alubel ha presentato Ond-All 33, una lastra metallica ondulata che può essere applicata sia all’esterno sia all’interno che grazie alla lavorazione della curvatura ben si adatta anche a geometrie insolite.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: