SOFFITTO PERFORMANTE E COST-EFFECTIVE

06/04/2018

SOFFITTO PERFORMANTE E COST-EFFECTIVE

Recentemente Armstrong Building Products ha ampliato la gamma dei propri controsoffitti laminati Sierra con una versione da 13 mm con l’obiettivo di garantire gli elevati standard tipici delle soluzioni Armstrong anche nelle situazioni – sempre più frequenti – dove l’elemento predominante del progetto è l’attenzione ai costi. 

«Con un assorbimento acustico fino a 0,70 (αw) con tempi di riverberazione ridotti, e un’elevata proprietà di riflessione della luce, fino all’85%, che favorisce il risparmio energetico, i nuovi Sierra offrono elevati livelli di performance» afferma Alessandro Buldrini, regional sales manager di Armstrong.  

La superficie bianca e liscia degli elementi contribuisce a conferire agli interni un senso di ampiezza e e pulizia, con un effetto visivo finale uniforme e armonico, favorito anche dalla verniciatura dei bordi degli elementi, che ne assicura anche una maggiore resistenza e durata nel tempo. 

Facile da manutenere, lavabile e certificato in classe ISO 5 secondo quanto prescritto dalla norma internazionale EN ISO 14644-1 e VOC in Classe A, che ne attesta un livello minimo di emissioni volatili del prodotto, Sierra non trattiene polveri o particelle inquinanti e risulta idoneo per essere installato nelle strutture ospedaliere.

Anche Sierra da 13mm è inserito nella libreria di oggetti Bim di Armstrong, scaricabile in Archicad e Revit, con l’obiettivo di rendere più efficace e immediata la progettazione degli interventi.

 

Sierra 13 mm è garantito 15 anni (estendibile a 30 se installato su struttura Armstrong).



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: