STILE ARABO TECNOLOGIA ITALIANA

11/05/2017

STILE ARABO TECNOLOGIA ITALIANA
La villa di Dubai progettata dallo studio Tao Design

Per una residenza privata a Dubai lo studio locale Tao Design di Fadi Mneimneh ha scelto serramenti made in Italy di Agostini Group caratterizzati da un look total black che accresce privacy e riservatezza particolarmente apprezzate dai ricchi abitanti di Palm Jumeirah.

La villa, con una superficie complessiva di 350 mq, sorge infatti su questa grande isola artificiale dove tutto, a parte l’Atlantis, è privato: lotti, strade di collegamento, spiaggia.

Altamente performanti, innovativi nella tecnologia, i serramenti FibexInside 503.55_P dell’azienda di Quarto d’Altino, con sezione ridotta di soli 68 mm hanno un cuore in Fibex, un materiale composito rivestito sia internamente che esternamente in alluminio, che per questa realizzazione è stato verniciato in nero.

La commessa comprendeva finestre. portefinestre, serramenti a vasistas e portoncini.

Per le finestre della villa progettata dallo studio Tao Design sono stati scelti serramenti FibexInside 503.55_P caratterizzati dal colore Total Black

La commessa comprendeva finestre, portefinestra, serramenti a vasistas e portoncini.

 

Informazioni tecniche


La serie FibexInside 503.55_P di Agostini Group è caratterizzata da una sezione del telaio di 68 mm con sistema di tenuta a 3 guarnizioni; corpo portante in Fibex, materiale composito in fibra di vetro; trasmittanza termica con Uf (telaio) 1.30 W/m²K e Uw (finestra completa di vetratura) sino a 0.76 W/m²K.

La parte interna dell’anta è realizzata in alluminio (disponibile in varie finiture RAL). La parte esterna è realizzata in alluminio ed è complanare al telaio (disponibile in varie forme e colorazioni).

 

il look Total Black adottato anche per le vetrazioni non ostacola l´ingresso della luce naturale negli ambienti interni 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: