STONE AWARD: MARMOMACC CON ARCHMARATHON

10/05/2016

STONE AWARD: MARMOMACC CON ARCHMARATHON
foto ©Luca Morandini

Marmomacc e Archmarathon hanno avviato un progetto di collaborazione per la promozione e la valorizzazione della pietra in architettura con lo Stone Archmarathon Award.

La prima selezione del premio avverrà nel corso delle edizioni 2016 e 2017 di Marmomacc, durante le quali gli studi di architettura partecipanti presenteranno i propri progetti in pietra. Tra questi, una giuria internazionale selezionerà ogni anno tre progetti che concorreranno al primo Stone Archmarathon Award in occasione di Archmarathon 2018.

A Marmomacc saranno inoltre organizzati degli incontri tra gli studi partecipanti al premio e le principali aziende espositrici italiane ed estere.

 

foto ©Luca Morandini

 

Archmarathon Award è un convegno che eroga crediti formativi e che coinvolge alcuni dei più importanti studi del mondo, invitati a presentare un “main project” per concorrere ad una delle categorie del Premio.

Obiettivo della nuova collaborazione per Marmomacc è quello di rafforzare ulteriormente il legame con il mondo dei progettisti, degli architetti e degli interior designer sottolineando la propria vocazione a coniugare momenti di business con occasioni di formazione e conoscenza per le aziende e gli operatori del settore.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: