STRATIFICATI E COLORATI I NUOVI VETRI AGC

05/02/2018

STRATIFICATI E COLORATI I NUOVI VETRI AGC
Nel render Miysis Studio 3D il nuovo vetro stratificato di sicurezza Stratobel Colour nella variante cromatica Mineral Grey

AGC Flat Glass Italia, branch italiana di AGC Glass Europe, leader europeo nella produzione di vetro piano presenta Stratobel Colour, una nuova linea di vetri stratificati di sicurezza in grado di coniugare estetica, sicurezza ed elevate performance.

Stratobel Colour offre molteplici soluzioni per progetti di architettura dedicati sia agli esterni – per facciate, parapetti, coperture - sia agli interni (partizioni vetrate, pavimenti trasparenti).

Due tonalità di grigio e due di marrone offrono infinite combinazioni di nuances: aggiungendo più pellicole di uno stesso colore, il livello di opacità aumenta, mantenendo invariato l´apporto di luce naturale. Per ottenere colori più luminosi e brillanti è sufficiente scegliere, in luogo della lastra trasparente Planibel Clearlite, il vetro ad alta trasparenza Planibel Clearvision, che garantisce una trasmissione luminosa del 92% e un’eccellente resa cromatica.

Nell’immagine, il nuovo vetro stratificato di sicurezza Stratobel Colour nella variante cromatica Terra Brown definisce gli spazi, conferendo carattere all’ambiente (©Miysis Studio 3D).

 

La gamma Stratobel Colour comprende poi due tonalità di bianco traslucido (Mat 80 e Mat 65), che lasciano passare la luce proteggendo da sguardi indiscreti, e due tonalità completamente opache, una bianca e una nera.

Per personalizzare un progetto o rispecchiare l´identità di un marchio, il servizio My Colour by Stratobel permette inoltre di creare tonalità su misura adatte ad ogni esigenza: attraverso uno strumento informatico dedicato, Agc può indirizzare e seguire i progettisti nella valutazione e nella scelta della soluzione più adatta, dall’ideazione fino all’ordinazione.



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: