SUPERFICI PER LO SPORT

27/12/2017

SUPERFICI PER LO SPORT

Taraflex® di Gerflor è la superficie sportiva più diffusa al mondo ed è al servizio dello sport da oltre 70 anni, praticamente da quando sono stati inventati i pavimenti sportivi in PVC.

Il successo di questo prodotto dipende dal grande compromesso tra l’ammortizzazione agli urti ed il suo spessore. La grande resistenza all´improntabilità, l´ottima durata e il forte ritorno di energia ne hanmno determinato la scelta per i maggiori eventi sportivi mondiali, a partire dalle Olimpiadi di Montreal del 1976. 

Nelle ultime stagioni Gerflor ha fornito i campi per i tornei di pallamano e pallavolo in occasione di Giochi Olimpici e Mondiali.

Già organica alle federazioni europea e internazionale, recentemente Gerflor Italia è diventata partner ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Handball (Figh). Un accordo che – spiega Paolo Guanzani, a.d. di Gerflor Italia –  permetterà alle squadre di poter utilizzare campi da gioco Taraflex® di altissimo livello, gli stessi utilizzati nelle competizioni internazionali, a condizioni eccezionali.

i colori attualmente in uso nei campi di gioco della pallamano

 

i colori dei campi di gioco come cambieranno nel 2018



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: