UN NUOVO D.G. PER DORMAKABA ITALIA

06/10/2018

UN NUOVO D.G. PER DORMAKABA ITALIA
Michele Gazzola è il nuovo direttore generale di dormakaba Italia

Dal 1 settembre Michele Gazzola è il nuovo direttore generale di dormakaba Italia, parte del gruppo svizzero dormakaba, tra i leader internazionali nell’industria della sicurezza e degli accessi.

Grazie all’esperienza di vendita e gestione aziendale maturata in contesti multinazionali, Michele Gazzola guiderà dormakaba nell’implementazione della strategia di crescita nel mercato italiano. 

Nato a Treviso, 43 anni, Gazzola è laureato in Economia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Ha iniziato la sua carriera come export manager in Fracarro Radioindustrie per poi passare alla Manuli Rubber come sales and marketing manager in Medio Oriente e Scandinavia per poi diventare General Manager della filiale in Russia. In seguito ha occupato la posizione di regional sales manager in Hilti per poi diventare direttore generale di Hilti Bulgaria, ruolo che ha lasciato per il nuovo incarico.

Michele Gazzola, dall´1 settembre direttorte generale di dormakaba Italia


dormakaba


Il Gruppo dormakaba, quotato alla Borsa di Zurigo (DOKA), è uno dei primi tre fornitori su scala mondiale di soluzioni di accesso e di sicurezza. 

Con i marchi Dorma e Kaba il Gruppo offre prodotti, soluzioni e servizi per ogni tipo di porta, assieme alla massima sicurezza nell´accesso a edifici e ambienti. Con le sue attività e numerosi partner, dormakaba è attivo su scala mondiale in oltre 130 Paesi e nell’esercizio 2017/2018 ha realizzato un fatturato di oltre 2,8 miliardi di CHF con circa 16.000 collaboratori. 




Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: