UN SOFTWARE PER PROGETTARE CON FINITURE NOVACOLOR

22/01/2016

UN SOFTWARE PER PROGETTARE CON FINITURE NOVACOLOR

La nuova partnership tra Novacolor, l’azienda italiana che dal 1982 opera nel mercato delle finiture decorative e 3CAD Evolution, il consorzio che crea configuratori grafici, consentirà ad architetti, designer e appassionati di progettare interni con finiture di pregio.

3CAD Evolution ha infatti sviluppato un software, già utilizzato da 130 mila utenti nel mondo, che permetterà a Novacolor di offrire ai propri clienti una visione tridimensionale di ambienti impreziositi dai suoi decorativi. Collegandosi al sito di 3CAD Evolution è possibile scaricare gratuitamente il software mediante il quale si potranno applicare le texture desiderate all’interno di ambientazioni già preimpostate. La finitura potrà anche essere acquistata facilmente cliccando sull’icona del carrello che aprirà la specifica pagina del sito Novacolor adibita agli acquisti online. Al momento è possibile lavorare solo con tre finiture: l’ossidato di Ironic, il metallizzato di Animamundi e l’effetto cemento di Archi+Concrete; nei prossimi mesi Novacolor introdurrà nuove finiture.

Software 3CAD Evolution 

 

Sviluppato per incontrare le esigenze di architetti e progettisti d’interni, il software può essere facilmente utilizzato anche da privati che intendono riprogettare i propri ambienti con finiture di qualità. 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: