UNLIMITED SURFACE

19/01/2015

UNLIMITED SURFACE

il campione di tennis Rafa Nadal è il nuovo testimonial di Dekton® by Cosentino, la superficie ultra-compatta ad elevate prestazioni pensata per il mondo dell’architettura e del design.

Intitolata DEKTON. UNLIMITED., la nuova campagna pubblicitaria punta i riflettori sulla versatilità applicativa del materiale rappresentando la star del tennis in due grandi set, uno indoor e uno outdoor, ricoperti dalla superficie ultracompatta nei colori Aura (bianco con venature grigie per i piani da lavoro e le pareti), Zenith (bianco opaco per i pavimenti interni ed esterni) e Strato (grigio per le pareti). Dekton verrà inoltre utilizzato per le facciate, i pavimenti e altre superfici dell’accademia di tennis Rafa Nadal Academy by Movistar, che sarà aperta a breve dal campione nella sua città natale Manacor a Majorca.

Secondo Santiago Alfonso, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Cosentino, questa nuova forma di collaborazione che vede Rafa Nadal diventare l’immagine internazionale di Dekton®, nostro grande contributo al mondo dell’architettura e del design, ci rende davvero molto orgogliosi. Ci sono valori che, senza dubbio, condividiamo con Rafa, come l’impegno giornaliero, la continua innovazione e l’infinita ricerca di leadership e successo. Ci piace lavorare con i migliori e Rafa Nadal ci aiuterà a far diventare Dekton® un modello di successo nel mondo.

 

 

 



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: