VETRITE PER LE NUOVE COLLEZIONI SICIS

09/01/2018

VETRITE PER LE NUOVE COLLEZIONI SICIS

A partire dal mosaico in marmo per il quale ha brevettato nuovi sistemi di realizzazione delle tessere e delle tecniche di posa, Sicis ha sempre puntato sulla ricerca e sull’evoluzione del mondo dei rivestimenti. 

Fra le ultime innovazioni dell’azienda di Ravenna c’è Vetrite, lastre di grandi dimensioni in vetro e polimeri ottenute attraverso complessi procedimenti industriali che promettono risultati estetici e di luminosità fuori dal comune.

Ispirata all’arte contemporanea, la linea Electric marble unisce alla naturale texture del marmo pigmenti e mescolanze dall’effetto psichedelico che entra nelle venature di questo materiale formando linee irregolari e vibrazioni di luce che danno dinamicità allo spazio.

Un piano in Vetrite linea Electric marble

 

Vetrite Tile porta invece Vetrite a formati relativamente piccoli e permette di dare alle superfici una veste geometrica in un solo colore da scegliere tra le 25 tonalità proposte o in nuances abbinate ai numerosi pattern, dettagli di stile che il progettista saprà rendere esclusivi.

 


La molteplicità dei formati e la grande facilità di taglio di Vetrite rende i rivestimenti Vetrite Tile adatti in ambito sia residenziale sia pubblico, come nel caso di alberghi, aree lounge di aeroporti o sale museali.

Tutti i formati, su richiesta, sono disponibili in versione bisellata e satinata.

Rivestimento in lastre di piccolo formato Vetrite Tile



Commenti



Nessun commento presente.


PAGINA: